A Sant’Ambrogio sul Garigliano (FR), nel cuore della Ciociaria, arriva la 12° Edizione di Dolce Vin Novo, in un'unica serata, Sabato 15 Ottobre 2022, dalle ore 19,30 fino a tirar tardi.

Finalmente, dopo 2 anni di interruzione a causa della pandemia, riprende il cammino interrotto con la 12° Edizione del classico percorso enogastronomico organizzato dall’Associazione “Convivio-Franco Messore”.

Nei caratteristici vicoli e nelle piazze del Centro Storico ambrosiano, i visitatori potranno riassaporare antiche pietanze appartenenti alla tradizione contadina del paese.

Nei vari Stand, allestiti dai volontari dell’Associazione, i visitatori potranno gustare: laina e ceci, capra al sugo e coratella con ziti al sugo, pizze fritte con mortadella, spezzatino di maiale con peperoni all’aceto, arrosticini di pecora, formaggi e cacio impiccato, caldarroste e dolci autunnali. Il tutto annaffiato da vini locali serviti nella Cantina Convivio e lungo il percorso.

Durante la serata si esibiranno gruppi musicali con canti e balli di vario genere.

 

Nel segno della Solidarietà, la manifestazione è finalizzata a raccogliere fondi per le associazioni “Dynamo Camp” e "Fibrosi Cistica".

Preparate i vostri cuori e, ovviamente, i vostri palati: Dolce Vin Novo vi aspetta!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° DOLCE VIN NOVO a SANT'AMBROGIO SUL GARIGLIANO

Condividi l'evento su...