Torna a Montepulciano Stazione, frazione di Montepulciano (SI), la Sagra dell'Ocio. L'evento si terrà da Sabato 17 a Domenica 18 e da Venerdì 23 a Lunedì 26 Settembre 2022.

Siamo nel bel mezzo della Val di Chiana Senese: Montepulciano Stazione, rispetto al Centro Storico, si trova infatti nel cuore della valle. In questa occasione propone un piatto tipico della cucina locale: l'ocio, ovvero il papero in dialetto, che è alla base di varie ricette della tradizione.

Nel Menù della sagra si trovano varie specialità locali, a base di ocio e non solo. Non manca anche la possibilità di provare la pizza cotta nel forno a legna.

Gli Stand Gastronomici apriranno tutte le sere alle ore 19,30. Domenica 25 Settembre si potrà pranzare con Menù fisso su Prenotazione.

L'evento è organizzato dall'Associazione Sportiva La Chianina e si terrà in occasione della 16° Edizione della Festa Biancorossa presso il Circolo Sportivo I Tigli. 

NELLA LOCANDINA POTRETE CONSULTARE ANCHE IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI

 

La pregiata carne di papero vanta uno stuolo di estimatori...tutti a Montepulciano per la Sagra dell'Ocio!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELL'OCIO - 16° FESTA BIANCOROSSA di MONTEPULCIANO

Condividi l'evento su...