La 48° Edizione della Mostra Artigianato Alto Vicentino scalda i motori per un ritorno alla grande dopo due anni di stop a causa della pandemia.

La Mostra si svolgerà dal 7 al 9 Ottobre 2022, nella tradizionale sede del Piazzale dei Pubblici Spettacoli lungo Viale Europa, a Marano Vicentino (VI).

Quest'anno, oltretutto, la MAAV si presenterà con spazi ridisegnati e ancor più funzionali, stand ampliati e arricchiti, ulteriori servizi agli espositori e al pubblico.

C'è dunque attesa, dopo due anni di sosta forzata, per questa 48° Edizione che segna il ritorno alla normalità. “Le aziende sentono il desiderio e l'esigenza di tornare a mettersi in vetrina e per farlo stanno scegliendo la Mostra Artigianato Alto Vicentinoafferma Alessandro Rigon, presidente della MAAVil riscontro deriva dal fatto che pochissimi sono ancora gli spazi espositivi disponibili, mentre sempre alto si conferma l'interesse delle aziende e dei partner della Mostra. Tutto questo rappresenta un importante segnale di fiducia, nonostante i tempi non facili che tutti stiamo vivendo”.

A conferma della voglia e della volontà di guardare al futuro, quest'anno la Mostra maranese vivrà un importante e inedito Prologo il 6 Ottobre 2022, giornata antecedente l'inaugurazione, quando gli spazi espositivi accoglieranno una serie di workshop con diverse aziende della zona che, rivolgendosi agli Studenti delle Scuole Superiori di Schio e Thiene, offriranno loro un'ulteriore opportunità di crescita attraverso un confronto diretto tra il mondo dell'impresa e quello della scuola all'insegna dello slogan #ilmiofuturoakmzero

 

L' Ingresso è libero: un motivo in più per non mancare!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

48° MOSTRA ARTIGIANATO ALTO VICENTINO a MARANO VICENTINO

Condividi l'evento su...