Dopo il successo della Edizione Primaverile, Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2022 torna, nella prestigiosa location del Castello di Santa Severa, a pochi km da Roma, nel comune di Santa Marinella (RM), la Mostra Mercato Nazionale di Piante Insolite e RareVerde In Scena”,

ORARIO CONTINUATO → dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Ci sono grandi novità per questa edizione, che possiamo definire “Speciale”, per quanto riguarda gli espositori: alcuni infatti debutteranno per la prima volta nel Lazio, e per questo hanno scelto Verde In Scena e il Castello di Santa Severa.

Dunque saranno presenti oltre 40 espositori provenienti da tutte le Regioni d'Italia, nonché alcuni vivaisti internazionali addirittura, da Ecuador e Costarica con piante esotiche rare dei cinque continenti e con una selezione di varietà rare di pesci Medaka, piccoli pesciolini colorati da allevare in laghetti o in acquario. Questi pesciolini hanno una storia antica e nobile, poiché erano gli animaletti da compagnia delle Geishe e sono spesso raffigurati nei dipinti orientali.

A questi si aggiungeranno prodotti artigianali, miele, prodotti per il benessere e il tempo libero, editoria di settore e molto altro, dislocati nelle zone chiamate Spianata, Piazza delle Barozze e Piazzale della Guardia. Nel Piazzale del Fontanile, prospiciente l'ingresso al Castello, saranno presenti alcuni Stand di Street Food di qualità, con tipologia di cibi che soddisferanno sia i palati più raffinati, che i bambini.

I cagnolini saranno graditi, se accompagnati al guinzaglio.

Lo Staff di Verde in Scena assisterà i visitatori in caso di necessità, anche con un servizio di carriole per accompagnare gli acquirenti fino alla macchina e depositare le piante acquistate agli Stand.

Un ampio Parcheggio accoglierà le auto dei visitatori. L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

Elenco espositori sul sito www.verdeinscena.it e sui social Facebook (verde in scena) e Instagram (verdeinscena).

Il Costo del biglietto di ingresso alla Mostra Mercato è di 6 €uro, e la Biglietteria sarà gestita da Coop Culture.

 

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di piante rare in una location da sogno!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VERDE IN SCENA - EDIZIONE AUTUNNO 2022 a SANTA SEVERA

Condividi l'evento su...