Torna a Ceccano (FR) la festa più ghiotta dell’anno: Festa della Pizza e del Gusto

Decine di stands con le più svariate eccellenze gastronomiche e non solo, vi aspettano dal 30 Settembre 2022 al 2 Ottobre 2022 in Piazzale Bachelet (Padre Pio) a Ceccano

Oltre agli Stand Gastronomici, dove la pizza e le specialità della tradizione culinaria ciociara la fanno da padrone, alla Festa della Pizza e del Gusto ci sarà tanto spazio, anche per divertirsi.

Serate di musica e ballo, spettacoli, Dj Set, esibizioni e performance di Scuole di Danza e Associazioni sportive, tutto questo e molto altro completano la proposta dell'evento ceccanese.

Le giornate saranno caratterizzate da tanto intrattenimento per ogni età: anche i più piccoli avranno un'area tutta per loro.
 

Un weekend di grande divertimento e gusto per adulti e famiglie!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA PIZZA E DEL GUSTO a CECCANO 2022

Condividi l'evento su...