Finalmente! Ritorna a Campoli del Monte Taburno (BN) la Sagra del Fagiolo del Taburno, un appuntamento, giunto quest'anno alla 27° Edizione e che negli anni è diventato punto di riferimento nella Regione Campania e non solo.

Parola d'ordine, quest'anno, è "Ricominciare!". Del resto c'è tanta voglia di normalità, dopo due anni di pandemia, e normalità fa rima con la Sagra del Fagiolo, che qui a Campoli da oltre 25 anni è un appuntamento molto atteso.

Dopo il successo della Sagra della Ciliegia di Giugno, tocca ora alla Sagra del Fagiolo ad accendere il piccolo paese del Beneventano, nel fine settimana di Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2022, in Piazza A. La Marmora.

Ovviamente avrete l'opportunità di degustare ed assaggiare prelibatezze a tema:

             • Cucina 

                •  Tradizione

                    •  Eccellenze

                        •  Prodotti a km0

 
Bentornato Fagiolo del Taburno!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 
 
 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° SAGRA DEL FAGIOLO DEL TABURNO a CAMPOLI DI MONTE TABURNO

Condividi l'evento su...