A San Martino al Cimino, suggestivo borgo nel comune di Viterbo, arriva la 34° Edizione della Sagra della Castagna, un must della programmazione autunnale nel territorio viterbese.

La novità importante di quest'anno sta nel fatto che la Sagra della Castagna è stata accorpata a quella del Fungo Porcino, che raggiunge la 5° Edizione della sua più breve storia.

In realtà è un'idea, quella delle due sagre, che già l'anno scorso era stata pensata dagli organizzatori, ma purtroppo il Covid aveva bloccato tutto! 

 

Doppio appuntamento per un doppio weekend in Piazza Donna Olimpia:

22-23 Ottobre 2022

29-30 Ottobre 2022

 

C'è da giurare che in tantissimi si riverseranno nel caratteristico borgo medievale a pochi km da Viterbo, per un tuffo nella tradizione e nella cultura, ma soprattutto per assaggiare due prodotti tipici della stagione autunnale: la castagna e il fungo porcino.

Gli aromi e i sapori del fungo grigliato e della caldarrosta saranno un plus per i buongustai che potranno assaporare anche altre specialità negli Stand Gastronomici, gestiti dai volontari della Pro Loco di San Martino al Cimino.

 

Non perdetevi questi quattro giorni all'insegna del Gusto d'Autunno!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° SAGRA DELLA CASTAGNA - 5° SAGRA DEL FUNGO PORCINO a SAN MARTINO AL CIMINO

Condividi l'evento su...