Torna a Certaldo (FI), arrivando alla 22°Edizione, la Sagra della Bistecca & Fungo Porcino

La location è quella tradizionale degli eventi certaldesi, organizzati dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Certaldo Nuoto, cioè il Centro Polivalente nei pressi della Piscina Fiammetta, in locali coperti e riscaldati.  

L'apertura è prevista per Giovedì 6 Ottobre, quindi si terrà invece ogni Venerdì, Sabato e Domenica dal 7 al 23 Ottobre 2022 (nell'ultimo weekend in concomitanza con la 1° Edizione della Festa del Nuoto).

Nel Menù della Sagra sono presenti varie squisitezze tipiche della cucina toscana.

funghi porcini si potranno provare alla griglia, fritti e trifolati. Gli amanti della carne si potranno deliziare con bistecche, tagliate e con il Gran Pezzo con Porcino alla griglia.

Nel Menù anche vari primi e una squisita zuppa di funghi con porcini. Il tutto sarà accompagnato da fiumi di buon vino rosso toscano.

Gli Stand Gastronomici aprono tutte le sere a cena dalle ore 19,45, mentre la Domenica si potrà anche pranzare dalle ore 12,30.

Per i gruppi di oltre sei persone sono previsti 2 Menù alternativi diversi, fra cui scegliere.

È prevista anche la possibilità di Asporto.

 

A Certaldo gli appuntamenti enogastronomici sono assolutamente il top: non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° SAGRA DELLA BISTECCA & FUNGO PORCINO di CERTALDO

Condividi l'evento su...