Nel secondo weekend di Novembre — quest'anno 11-12-13 Novembre 2022 — arriva alla sua 48° Edizione la Sagra della Castagna a Sant'Agata di Esaro

La Sagra porta a Sant'Agata di Esaro (CS), ormai da anni, visitatori provenienti non solo da tutta la provincia di Cosenza, ma anche da tutta la Calabria e da qualche anno, visitatori da Sicilia, Puglia, Campania e Basilicata.

L'intero evento si snoda nel pittoresco Centro Storico, le due Piazze principali ed i vicoli.

L'Edizione del 2019, quella pre-Covid, ha fatto registrare il Record di presenze, con oltre 15.000 presenze nei tre giorni dell'evento.

Grandi numeri sono anche quelli degli Espositori presenti (oltre i 100) con spazi di Gastronomia, Artigianato, Antiquariato e Prodotti tipici locali.

Gruppi itineranti colorano a festa le vie del borgo. Artisti di Strada, StreetBand, Folklore calabrese, Concerti di Musica EtnoPopolare completano la proposta.

Attrazioni e Giochi intrattengono nelle piazze anche i bambini.

 

Partecipate numerosi alla Sagra della Castagna più antica di Calabria!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

48° SAGRA DELLA CASTAGNA DI SANT'AGATA DI ESARO

Condividi l'evento su...