Choco Italia – Festa del Cioccolato Artigianale è l’evento dedicato alla promozione e alla valorizzazione del Cioccolato prodotto dalle imprese provenienti dalle varie Regioni Italiane e specializzate nella produzione di Cioccolato Artigianale.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Italia Eventi (sono anche gli organizzatori di Gusto Italia in Tour) mette in risalto il lavoro artigianale dei Maestri del Cioccolato italiani, l’eccellente qualità delle materie prime utilizzate, le creazioni in finissimo Cioccolato, le dolci specialità frutto della maestria artigianale e delle tradizioni locali.

Tavolette di cioccolato, cremini, praline semplici e ripiene, creme, sculture in finissimo cioccolato, dolci torroni e torte di ogni tipo creano un vero e proprio itinerario del Cioccolato, attrattiva per grandi e piccini.

L’obiettivo è quello di tenere viva la grande tradizione artigianale con i Maestri del Cioccolato provenienti da tutta Italia portando nelle piazze la cultura del Cioccolato con i sapori artigianali e facendo conoscere ai visitatori le antiche lavorazioni del Cibo degli Dei, il Cioccolato, che da semplice pianta diventa un gustosissimo alimento.

Nel weekend lungo del 6-7-8-9 Ottobre 2022, Choco Italia fa tappa a Potenza. Vi aspetta in Piazza Prefettura, dalle ore 10,00 alle ore 24,00.

Ingresso Libero

 

Un motivo in più per non perdere l'evento lucano più dolce dell'anno!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHOCO ITALIA - FIERA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE a POTENZA 2022

Condividi l'evento su...