Torna a Cagliari, in Piazza del Carmine, Venerdì 7 e Sabato 8 Ottobre 2022, la 6° Edizione del “Cagliari International Wine&Food Festival” manifestazione dedicata ai vini di qualità che vedrà come protagonisti produttori provenienti da diverse zone d’Europa e d’Italia.

Si sono date, dunque, appuntamento nel cuore di Cagliari più di 40 cantine, per un percorso di degustazione di vini provenienti non solo da tutta la Sardegna, ma anche da altre città italiane come Trento, Brescia e Gorizia e da città europee.

Un’occasione unica per poter assaggiare eccellenze vitivinicole e gastronomiche, tra degustazioni guidate e percorsi sensoriali assolutamente da non perdere.

Streetfood, masterclass di degustazione e approfondimento e molto altro.

Laboratori di degustazione guidati dalla Fondazione Italiana Sommelier, ONAV Cagliari e da Epulae Accademia Internazionale Enogastronomica.

 

CONSULTATE IL PROGRAMMA 2022

 

Due giorni nel cuore di Cagliari, oltre 40 cantine, tantissimi vini in degustazione, show cooking, laboratori, Street Food e tanto altro ancora....non vi basta???

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° CAGLIARI INTERNATIONAL WINE & FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...