???? La Vendemmia è sempre stata motivo di grande festa per la campagna e le comunità che per secoli hanno vissuto dei frutti della natura. Un momento nevralgico per l'agricoltore che ripagava e, ripaga tutt'oggi, dei sacrifici e gli sforzi fatti durante l'anno.

Per rievocare riti, canti e balli di una volta, la Pro Loco Castelfranci, nel weekend dal 7 al 9 Ottobre 2022, organizza nel cuore dell'Irpinia, a Castelfranci (AV) "Vendemmia Fest ???? RigenerAzioni e Ripercussioni".

Il momento più bello durante i periodi della Vendemmia è quando si fa festa tutti insieme e ci si mette attorno a una tavola per rifocillarsi.

 
PRANZO DI COMUNITA' - VENDEMMIA FEST 2022 ????????
 
Una giornata insieme in vigna nel totale relax a mangiare e bere tutti insieme, proprio come si faceva un tempo in famiglia. Ognuno è libero di preparare qualcosa e metterlo a disposizione di tutti. Non fatevi raccontare la gioia di questi momenti: riviveteli!
 

Non fatevelo raccontare, rilassatevi e venite a godervi la giornata:

- Vino????

- Pasta al forno ????

- Parmigiane ????,

- Frittate ????

- tantissimi altri piatti tipici preparati dalle signore di Castelfranci.

Potrete stendervi tra i filari sulle lenzuola o sedervi sulle ballette di fieno e i vostri bambini potranno scorrazzare nel vigneto in assoluta tranquillità!

 
Inoltre Vendemmia Fest di Castelfranci è: Spettacoli musicali, intrattenimento, approfondimenti, cibo e vino che caratterizzeranno la tre giorni in scena lungo le strade antiche del borgo irpino.
 
NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI DEL WEEKEND DI FESTA
 
 
Vendemmia Fest...la Tradizione che avanza!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VENDEMMIA FEST - RIGENERAZIONI E RIPERCUSSIONI a CASTELFRANCI 2022

Condividi l'evento su...