Dopo un’estate passata nelle più belle località di vacanza, Il Mercatino da Forte dei Marmi ritrova il suo pubblico più affezionato, come quello milanese.

Domenica 2 Ottobre 2022, infatti, primo appuntamento autunnale a Buccinasco (MI), cittadina alle porte di Milano, dove la sua presenza è divenuta una piacevole abitudine.

Come sempre, ci si ritrova in Via Emilia, dalle ore 8.00 alle ore 19.00, con quello che non è il solito mercato ma un evento che merita la presenza. Innanzitutto per le nuove collezioni autunno inverno, ricche di proposte originali, ma anche per vivere qualche ora di spensieratezza, in un contesto allegro e simpatico che ricorda quello della vacanza.

Nello specifico, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “Il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, i bellissimi capospalla, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Presenti anche profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

 

Domenica 2 Ottobre, a Buccinasco, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito Mercato! 

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI a BUCCINASCO 2022

Condividi l'evento su...