A San Giovanni d’Asso, bellissimo borgo del comune di Montalcino (SI) territorio vocato a vini e tartufi, torna in scena l’attesissima Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi, giunta alla 36° Edizione.
 
Era il lontano 1985 quando per la prima volta a San Giovanni d’Asso, grazie all’iniziativa dell’Associazione Tartufai Senesi e dell’Amministrazione, prendeva vita quello che sarebbe diventato uno dei più importanti appuntamenti italiani dedicati al prezioso tartufo bianco.
 

Nei due weekend novembrini — 12-13 e poi 19-20 Novembre 2022 —  non prendete impegni!

 
Vi aspetta un calendario ricco di Mercatini, Mostre, cene di gala ed eventi collaterali.
 
In Piazza Gramsci, nel cuore di San Giovanni d'Asso, Potrete passare da un banco all'altro dei Mercatini, scoprire, acquistare e assaggiare prodotti ed eccellenze del territorio.
 
Il fiore all'occhiello della kermesse rimane sempre l'aspetto gastronomico. Saranno allestitite diverse Aree Ristoro, dove il protagonista sarà sempre il Tartufo Bianco locale, insieme a tante altre specialità della cucina toscana.

????Dunque due weekend ricchi di appuntamenti imperdibili per gli amanti del tartufo bianco.

 
 
 
Insomma c'è proprio tutto quello che serve per vivere un fine settimana all'insegna delle emozioni e dei piaceri più intensi...
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO BIANCO DELLE CRETE SENESI a SAN GIOVANNI D'ASSO

Condividi l'evento su...