L'attesa è finita!

Finalmente dopo due lunghi anni di pausa forzata, a causa della pandemia, ritorna a grande richiesta la festa autunnale più amata dalla comunità di Ospedaletto d'Alpinolo (AV), suggestivo borgo irpino.

Torna con la 6° Edizione la FESTA DELLA CASTAGNA DEL PRETE a cura della Pro Loco La Fenice di Ospedaletto d'Alpinolo.

Sabato 8 Ottobre dalle ore 18,00 e Domenica 9 Ottobre 2022 dalle ore 10,30, l'appuntamento è in Centro Storico che, per l'occasione, si trasformerà in un'unica grande distesa di sapori grazie ai piatti tipici presenti negli Stand Gastronomici.

Degustazioni ma anche Esposizione e Vendita di castagne, funghi porcini e tartufi!

Immancabile la Musica live e la presenza di artisti di strada!

????date un'occhiata a ciò che troverete ......tante specialità a base di castagne, fusilli salsiccia e caciocavallo, porcini impanati e fritti, mozzarelline impanate al tartufo, schiacciatine di patate novelle con funghi porcini, birra alla castagna ......e tanto di più per accontentare ogni palato!

 

La Castagna del Prete è tornata...sapete già cosa fare!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTA DELLA CASTAGNA DEL PRETE di OSPEDALETTO D'ALPINOLO

Condividi l'evento su...