Il Mercato Coperto di Cattolica viene inaugurato nel 1925, in seguito alla riqualificazione del centro storico medievale. Dislocato al centro della città, l’edificio occupa una posizione all’interno del tessuto urbano. Teatro di attività ed eventi, il Mercato Coperto e Piazza del Mercato rappresentano un luogo di aggregazione e condivisione sociale. 

L'interno del Mercato Coperto di Cattolica è funzionale ed elegante, disposto su due piani servito da scale mobili, l’aria condizionata, luminosi negozi, porticati ricoperti con volta in plexiglass, due sale conferenze ed un parcheggio interrato con 130 posti auto, cui circa la metà a disposizione del pubblico - gratuito nella prima mezzora di sosta.

 

???? Giorno: dal Lunedì al Sabato - CHIUSO il Martedì pomeriggio 

???? Durata: Tutto l’anno 

???? Dove: Piazza Mercato

???? Orari:

07:30 - 13:30

16:30 - 19:30

 

Il Mercato Coperto è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

All'interno del Mercato Coperto trovate solo prodotti di alta qualità, prodotti locali serviti e maneggiati ESCLUSIVAMENTE dal personale qualificato, munito di guanti, mascherine e disinfettanti!

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO COPERTO di CATTOLICA

Condividi l'evento su...