Per ora continuiamo a goderci questa gradevole temperatura...ma l' Autunno è ormai prossimo ed ecco che arriva puntuale la programmazione della Sagra del Porcino di Casale di Pari, evento organizzato dalla Pro Loco di Casale-Casenovole, giunto alla sua 45° Edizione.

???? Save the dates:  30 Settembre 2022 e 1-2 Ottobre 2022 + 8-9 Ottobre 2022 ????

Lungo le vie del paese di Casale di Pari, frazione di Civitella Paganico (GR) gli ospiti potranno andare alla scoperta dei sapori del territorio, degustando vini e prodotti tipici locali quali:  pane unto, ciaccini, biscotti dell'antica tradizione casalina e tante altre prelibatezze.

Ovviamente protagonista principale  sono e rimangono i funghi porcini, rigorosamente presenti nei boschi di Casale di Pari.

???? Lo Stand Gastronomico aperto dalle ore 12,30 (Sabato e Domenica) - Venerdì dalle ore 19,30

Non mancheranno neppure gli intrattenimenti musicali, anche pomeridiani. Per saperne di più, fin nei minimi dettagli, potete consultare l' apposita SEZIONE PROGRAMMA.

 

In caso di pioggia...no problem! Lo Stand è al coperto!!!!!

 

???? Venite a vivere l'esperienza della Sagra del Porcino di Casale di Pari, in un'allegra atmosfera paesana!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

45° SAGRA DEL PORCINO a CASALE DI PARI

Condividi l'evento su...