Dal 2021 la Pro Loco di Alserio (CO) ha dato il via alla manifestazione IL MERCATINO DEI SAPORI.

Con questo evento la Pro Loco si prefigge la volontà di fare una selezione di eccellenza dell'enogastronomia al fine di offrire ai Visitatori una prima scelta di realtà presente sul territorio. Ed alle Aziende agricole la possibilità di avere una vetrina e di accorciare la filiera. Il tutto dando precedenza alle realtà gestite da ragazzi con meno di 35 anni.

 

???? Giorno: Ogni ultima Domenica del mese

???? Durata: Da Marzo a Ottobre

???? Dove: Struttura Polivalente in Via Giovanni XXIII

???? Orari:  8.00 – 18.00 

???? Merceologia: Settore alimentare da produzione diretta a Km0

 

Promosso dalla Pro Loco Alserio, Il Mercatino dei Sapori nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km0, incentivando la conoscenza per un prodotto sicuro ed ecosostenibile.  Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Unica occasione dove trovare un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli per imbandire al meglio la propria tavola.

Il Mercatino dei Sapori risponde alle caratteristiche italiane offrendo un luogo di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni!

....dal Produttore al Consumatore =  qualità e buoni affari per nutrire il nostro benessere! 

Per chi desidera presenziare come Azienda Agricola e chiunque abbia una produzione enogastronomica d'eccellenza contatti il numero 392 0076871

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DEI SAPORI di ALSERIO

Condividi l'evento su...