Non perdetevi gli appuntamenti di COMMERCIANTI PER 1 GIORNO a cura di Romagna Fiere Srl, in programma a Forlì Fiere in Via Punta di Ferro, 2 con ingresso dalle ore 8.30 alle 18.30

  • Domenica 25 FEBBRAIO 2024
  • Domenica 21 APRILE 2024
  • Domenica 6 OTTOBRE 2024
  • Domenica 10 NOVEMBRE 2024

Commercianti per 1 giorno è una mostra scambio dove l'espositore è un privato senza Partita Iva. La fiera offre quindi l'opportunità di diventare Commerciante per un giorno alle associazioni, enti di beneficenza e Parrocchie. Essendo gli spazi limitiati, si consiglia di procedere al più presto alla prenotazione dello stand contattando l'Organizzatore!

Tra i banchi dei 300 espositori troverete un mondo di articoli ancora in ottimo stato come: abiti, borse, scarpe, giocattoli, accessori casa, computer, elettronica, tempo libero, musica, audio, vinili e molto di più.

Vendere, comprare, scambiare le merci per trarre un buon guadagno da oggetti inutilizzati, è in definitiva lo scopo della manifestazione. Quindi se possedete oggetti che non usate più e magari volete cambiarli con altri, NON BUTTATELI, NON TENETELI IN CANTINA perchè di sicuro c'è qualcuno che li vorrebbe o li sta cercando ed è disposto a pagare per averli.

Biglietto Ingresso: 3€uro

Commercianti per 1 giorno a Forlì Fiera ...il vintage dal fascino retrò!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COMMERCIANTI PER 1 GIORNO a FORLÌ 2024

Condividi l'evento su...