Bentornato al Ballarò Buskers Palermo!

Per tre giorni — 14-15-16 Ottobre 2022 — cambia il volto di Ballarò, il quartiere conosciuto in tutto il mondo per il suo mercato all’aperto in stile arabo.

Strade, piazze, monumenti e spazi di Ballarò, per la 6° Edizione del Festival Internazionale delle Arti di Strada, saranno invasi dagli artisti che tra ‘abbanniate’ e coppi di frutta fresca animano il Mercato, emozionando grandi e piccoli.

Ballarò diventerà un piccolo carillon di altri tempi, dal quale appariranno saltimbanchi, bande musicali, giocolieri, acrobati, attori.

Un modo diverso e nuovo di vivere il mercato storico con entusiasmo e voglia di meravigliare che coinvolge artisti internazionali, abitanti del quartiere Albergheria, la città di Palermo.

Tre giorni all'insegna di:

♦ Arti Circensi

♦ Musica

♦ Poesia

♦ Teatro

♦ Laboratori per Bambini

♦ Artigianato

♦ Editoria

Tre giorni fra bande, gruppi musicali, cantanti, attori, saltimbanchi, giocolieri, danzatori, artisti e performer in genere di Palermo, della Sicilia e addirittura nazionali ed internazionali.

CONSULTATE IL PROGRAMMA 2022

 

GRANDE NOVITA' 2022 ====>> Per il primo anno, il Ballarò Buskers Festival sarà anticipato da due date, Sabato 8 e Lunedì 10 Ottobre 2022, con alcuni artisti che si esibiranno nei quartieri periferici di San Filippo Neri (lo Zen) e il Cep. 

 

Ballarò Buskers: la vecchia anima del Quartiere più famoso di Palermo viene incontro alle Arti di Strada!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BALLARO' BUSKERS - PALERMO

Condividi l'evento su...