A Caluso (TO), cittadina del Canavese, si parla fantasy con la 5° Edizione di CALUSO IN COSPLAY.

Un'imperdibile data = DOMENICA 9 OTTOBRE 2022 siete tutti invitati nell'incantevole cornice del Parco Spurgazzi.

ORARIO CONTINUATO: 10,30 - 19,00

Ingresso Gratuito

????‍♀️ Organizzazione a cura della dalla Pro Loco di Caluso in collaborazione con C’era una Volta Cosplay Team.

Ovviamente, in qualità di organizzatori, la Pro Loco Caluso sarà presente con tantissimo buon cibo e birra. Quest’anno si aggiunge una novità, sarà possibile fare una gustosissima colazione!

????‍♀️ Anche quest'anno come quelli passati, System Failure torna a Caluso in Cosplay per farvi giocare con la postazione gaming! System Failure negli anni è diventato punto di ritrovo per tutti i gamer della zona e non solo: Pc gaming, periferiche, console, videogiochi e miniature, per soddisfare tutti gli amanti del settore!!!
 
????‍♀️ STAND OFFICINA COSPLAY 
Elettra Coppolino è la più abile nella creazione di costumi cosplay, sia dal punto di vista sartoriale che della realizzazione di accessori e parrucche anche su commissione. Per la prima volta sarà presente al Caluso in Cosplay con uno stand per assistere i Cosplayer che hanno bisogno di aiuto per riparare o sistemare d’urgenza il proprio costume indossato in fiera.
 
????‍♀️ Il Centro di falconeria Messaggeri Alati Winged Freedom Clan torna con i loro splendidi rapaci. Winged Freedom Clan è un fantastico gruppo legato al centro di falconeria, ma in realtà è come una famiglia e l’espressione sulla gestione dei rapaci è improntata sull’amore e sul rispetto dell’animale, tanto che vivono il rapporto con questi fantastici animali alati come un legame familiare ...ma sempre rispettando la loro antura di essere nati liberi.
 
????‍♀️ Al Caluso in Cosplay suoneranno gli Accumulator Grids - un gruppo heavy metal torinese che si è formato alla fine del 2019.
 
????‍♀️ Quest'anno ad aprire il Concerto del Caluso in Cosplay ci saranno gli Edamame - una band a tre nata nel 2021, formata da Andrea Manca (chitarra e voce), Nereo Basso (basso e seconda voce) e Matteo Verga (batteria). Spaziano tra molti generi, tutti però accomunati dal rock ...da non perdere!
 
????‍♀️ In arrivo Chris Pace - il Fumettista prevalentemente "Noir" con un curriculum illustre fra riconoscimenti e lavori di alto calibro!
 
....e non è tutto, grandi ospiti e soprattutto ...non dimenticate di iscrivervi alla Gara Cosplay!

 

Domenica 9 Ottobre 2022 prendete un tappeto volante, il teletrasporto, una bacchetta magica ....e fiondatevi  CALUSO IN COSPLAY !!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CALUSO IN COSPLAY

Condividi l'evento su...