LE BANCARELLE è il Mercatino delle pulci di Little Market che vi aspetta a Campogalliano (MO)

Un Mercatino fatto dai Privati Cittadini per la Cittadinanza stessa: il nuovo modo di far girare l'economia a livello territoriale e favorire la sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Little Market è un mercatino itinerante che porta in giro la Creatività e sostiene il concetto del Riuso, Risparmio e rimetto in circolo altro Valore Economico.

Ampio Parcheggio - Tutto a piano zero: adatto a carrozzine

???? Giorni: Ogni 2° Domenica del mese

???? Dove: POL. CAMPOGALLIANO in Via Mattei, 15 - in caso di pioggia il mercatino si fa in palestra

???? Orari: 9.00 – 13.00

???? Durata: da Ottobre a Maggio

???? Bancarelle: 40

???? Merceologia: Dal giocattolo per il bambino/a al libro già letto, come pure il vestito stretto, il cappotto di lana della nonna, lo sgabello in più, il comodino in meno, il lampadario di cristallo, il tavolino dell'Ikea, la tazza a puà, il cuscino a righe,le scarpe col tacco, le pantofolone puffolose, i fumetti che hanno smesso di fumare, le macchine fotografiche che usano instagram, le posate social, i piatti che fanno yoga, le tovaglie ricamate che ballano lo swing, i quadri di Picasso, la collezione di DVD, il silk-epil per chi ha la barba ...e tanto altro.

Tutti possono partecipare al Mercatino, basta entrare nel progetto registrarsi alla Newsletter e seguire le indicazioni che vi verranno fornite direttamente via mail.

Le Bancarelle di Little Market vi fanno fare un tuffo nel passato con le loro selezioni Vintage, vi fanno risparmiare attraverso il Riuso, ma vi fanno anche passeggiare fra i ricordi ritrovandosi così in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE BANCARELLE a CAMPOGALLIANO

Condividi l'evento su...