La Real Service di Berva Luca in collaborazione con il Comune di Caravate - F.C. Caravate Calcio e Polisportiva Caravate vi apettano a LA GRANDE FIERA DI NATALE nei giorni 8-9-10 Dicembre 2022 dalle ore 9.00 alle 22.00
 
LA GRANDE FIERA DI NATALE si terrà al chiuso in Tenda Struttura presso l'area verde in Via Giacomo Leopardi, 4 a Caravate (VA)
 
LA GRANDE FIERA DI NATALE è in realtà la Sagra dello sport, dell'Artista e dell'Artigiano: eventi che prevedono concerti, premiazione del Presepe più artistico, Attori di Cabaret, Mercatini, una zona ristoro, grandi cover band che si esibiscono dal vivo, una festosa manifestazione degli sportivi e ...l'arrivo di Babbo Natale.
 
Spazio Mercatino per 150 stand - Per partecipare come standisti di ogni tipo di merceologia: 351 7859393 Luca Berva
 
Potrebbe essere un cartone raffigurante 2 persone, libro e il seguente testo

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA GRANDE FIERA DI NATALE a CARAVATE

Condividi l'evento su...