Sete tutti invitarvi alla nuova manifestazione denominata GIORNATA DEL RIUSO a BRESCIA.

Privati, Hobbisti, Creativi vi danno appuntamento per ammirare oggetti propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento. Oggetti rivisitati o trasformati per avere una seconda vita.

La GIORNATA DEL RIUSO è il mercatino etico che valorizza l'antispreco, dando così uno stop al consumismo e rispettando l'ambiente. E' risaputo che per ogni oggetto che a noi non serve più, c'è qualcuno che lo sta cercando, quindi partecipate, per vendere o acquistare oggetti unici ed introvabili.

 

L'Associazione NonSoloVinile vi aspetta alla GIORNATA DEL RIUSO targata 2022 con tre appuntamenti: 

• Domenica 23 Ottobre

• Sabato 19 Novembre 

• Giovedì 8 Dicembre

???? Dove: Borgo Pietro Wuhrer

???? Orari:  8.00 – 17.00 

???? Merceologia: oggetti di antiquariato, vintage, modernariato, seconda mano ma anche riuso creativo, artigianato. Oggettistica che, passando di mano in mano, vengono rigenerati e riportati a nuova vita. Abbigliamento vintage che ritorna di moda, complementi d’arredo e tanto altro!

Sono esclusi i prodotti alimentari.

 

GIORNATA DEL RIUSO ...buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, curiosando, socializzando, per ritrovarsi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GIORNATA DEL RIUSO a BRESCIA

Condividi l'evento su...