MERCATINO DELL'USATO E DEL PICCOLO ANTIQUARIATO è il più grande Mercatino del Piemonte organizzato dal Comune di Borgo d'Ale (VC) in una vasta area anche coperta.

 

???? Giorno: Ogni 3° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno 

???? Dove: Viale dei Gracchi

???? Orari:  8.30 – 19.00 

???? Espositori: 500

???? Merceologia: oggetti retrò, da collezionismo e tutti queglia articoli che, non essendo ancora nella terza età, non possono fregiarsi dell'appellativo di “antiquariato”.

 

È una manifestazione aperta a tutti, ovvero tutti vi possono partecipare come Espositori, l'importante è che gli oggetti esposti facciano parte delle categorie menzionate. 

Una piccola parte è dedicata ai ????‍????Produttori Agricoli ????‍????, che approfittano dell'occasione per far conoscere prodotti locali e vendere direttamente i frutti delle loro fatiche.

IMPORTANTE: il Mercatino si svolge in una superficie recintata, pavimentata e per buona parte coperta; dispone di aree gratuite per i parcheggi, di servizi igienici, bar ed è distante meno di 2km dal centro di Borgo d'Ale.

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio fra i ricordi alla ricerca dell'oggetto introvabile o da collezione.

Il Mercatino dell'Usato e del Piccolo Antiquariato di Borgo d'Ale significa passeggiare curiosando, socializzando, per ritrovarsi tutti in una tradizione molto amata: andare ai Mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'USATO E DEL PICCOLO ANTIQUARIATO a BORGO D'ALE

Condividi l'evento su...