E' tutto pronto per la 11° Edizione del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti, a cura della Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti e di Piacenza Expo. 

3 Padiglioni e oltre 850 vignaioli da tutta Italia: sono questi i numeri record della prossima edizione della prestigiosa Mostra Mercato piacentina, che si terrà da Sabato 26 a Lunedì 28 Novembre 2022 a Piacenza Expo.

Dopo il grande successo ottenuto nel 2021, nonostante le problematiche contingenti legate al periodo pandemico, con ben 20mila ingressi e più di 670 espositori, quest’anno il Mercato torna ed esplode letteralmente registrando la partecipazione di 870 Vignaioli provenienti da tutte le regioni italiane.

Per ospitare tutte le aziende iscritte al Mercato e il pubblico che da anni affolla la manifestazione, quest’anno saranno ben tre i padiglioni dedicati al vino, dove si potranno conoscere, assaggiare e acquistare migliaia di vini, frutto del lavoro e della passione delle Vignaiole e dei Vignaioli FIVI.

Saranno presenti anche Arigiani del Cibo, per abbinare le loro specialità ai vini.

 

ORARI DI APERTURA

Sabato 26 Novembre → dalle 11.00 alle 19.00

Domenica 27 Novembre → dalle 11.00 alle 19.00

Lunedì 28 Novembre → dalle 11.00 alle 17.00

ACQUISTATE IL BIGLIETTO ONLINE

 

Vignaiole e Vignaioli indipendenti in passerella a Piacenza con i loro vini fortemente connotati!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° MERCATO DEI VINI DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI a PIACENZA

Condividi l'evento su...