PONTEBELLO è il Mercatino dell’antiquariato e dell'usato in programma a Ponte San Nicolò (PD)

Nuova location per il Mercatino PonteBello, ma solo per favorire l'intenso afflusso di appassionati e Collezionisti provenienti anche da regioni limitrofe, tutti alla ricerca dell'oggetto unico ed introvabile.

Il Mercatino dell'antiquariato e dell'usato PonteBello è un'iniziativa che sostiene la filosofia del dare nuova vita ad oggetti dimenticati nelle soffitte e nei garage.

 

???? Giorno: Ogni 3° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno - Escluso Agosto

???? Dove: Viale del Lavoro Zona Industriale a Roncajette

???? Orari:  8.00 – 16.00 

???? Espositori: 150 circa

???? Merceologia: Cose vecchie ed usate, oggetti da collezione, fumetti, libri, stampe, dischi e CD, bricolage, bigiotteria e molto altro!

 

PonteBello è organizzato dalla Pro Loco.

Per partecipare come Espositori: direttamente dalla Lista prenotazioni oppure chiamando 392 6677020

PonteBello vi offre un bellissimo viaggio fra i ricordi alla ricerca dell'oggetto curioso ed introvabile. Passeggiare curiosando, socializzando, per ritrovarsi tutti in una tradizione molto amata: andare ai Mercatini!

 

Si ringrazia gli Organizzatori per la segnalazione dell'evento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PONTEBELLO a PONTE SAN NICOLÒ

Condividi l'evento su...