Da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre 2022 Carimate (CO) con il magico contesto del Castello di Carimate torna a ospitare i Mercatini di Natale per 4 giornate di festa e divertimento, tra i tantissimi Stand di artigiani ed hobbisti, la Casa di Babbo Natale per tutte le famiglie e tanta cucina tradizionale italiana! 
 
Ai Mercatini di Natale del Castello di Carimate
 
????️ SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE

???? MERCATINI NATALIZI & STAND

???????? CASA DI BABBO NATALE PER TUTTI

???? SERVIZIO NAVETTE GRATUITO

???? BIRRE E VINI SELEZIONATI

???? CORNER DOLCI & BEVANDE CALDE

???? SERVIZIO ASPORTO & TAKE-AWAY

 
 
???? MERCATINI DI NATALE

COSA VI ASPETTA: Nati dalla tradizione dell'Europa centrale e diffusi passando dal Trentino Alto Adige a tutta l'Italia: sono i colorati, frequentatissimi e pittoreschi Mercatini di Natale. Irresistibili per i bambini ed al contempo economici, romantici e affascinanti per gli adulti: un'ottima alternativa per fare acquisti natalizi a misura d'uomo!

 
ORARI DI APERTURA: ore 10.00-20.00
 
 
???? CUCINA TRADIZIONALE

COSA VI ASPETTA: Nord e Sud Italia si incontrano per questo Natale: ci aspetta oltre un mese di Festival della Polenta (con tanti gusti e condimenti speciali ad arricchire la regina della cucina popolare) e di Specialità Pugliesi alla griglia, come cacio impiccato e bombette di Cisternino.

ORARI DI APERTURA: ore 10.00-20.00

 
 
???????? CASA DI BABBO NATALE

 COSA VI ASPETTA: Uno spazio da fiaba personalizzato, dove i bambini verranno accolti per dare sfogo alla loro creatività, divertirsi e incontrare Babbo Natale, insieme ai suoi Elfi incantati - tra laboratori e letterine, foto e animazione: il Natale non è mai stato così vicino!

 
ORARI DI APERTURA:  ore 10.00-13.00 e ore 14.00-19.00

COSTO DI INGRESSO: 10 €uro per nucleo familiare (ingresso gratuito per tutti i residenti di Carimate; Babbo Natale accetta ospiti da 0 a 99 anni!)

 
 
ORARI GENERALI DI APERTURA: Dalle ore 10.00 del mattino alle ore 20.00 di sera - tutto il giorno con orario continuato
 
 
Una Produzione di Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio con il Patrocinio del Comune di Carimate

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE al CASTELLO DI CARIMATE 2022

Condividi l'evento su...