Anche Aosta si prepara al periodo di Natale con la sua 22° Edizione MOSTRA MERCATO DI NATALE.

L’ appuntamento con la Mostra Mercato di Natale è in programma Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022, in Piazza Emile Chanoux, sotto ai suggestivi Portici che incorniciano la piazza, esattamente sottostanti il Municipio.

Dalle ore 9,00 alle ore 19.00 di entrambi i giorni, i visitatori potranno curiosare fra le bancarelle ricche di oggetti, addobbi e articoli natalizi, dopo aver visitato il bellissimo Centro Storico del capoluogo valdostano.

Bancherelle dove trovare articoli a tema natalizio come: addobbi, articoli realizzati a mano dai Mastri artigiani, elementi di arredo (candele, centro tavola, tovaglie, pizzi, ricami, ecc), quadri e stampe, lavorazioni dell’ingegno creativo, accessori realizzati con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti di bigiotteria realizzati artigianalmente, oggetti in pasta e sale, composizione di fiori secchi e vivaisti con piante e fiori di stagione.

Ma non solo, saranno presenti oggetti d'antiquariato, cose vecchie ed usate, oggettistica antica, libri e oggetti da collezione.

 

????Non avete nessuna idea per i vostri regali di Natale? Noi ne abbiamo una per voi: 22° MOSTRA MERCATO DI NATALE di Aosta!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° MOSTRA MERCATO DI NATALE di AOSTA

Condividi l'evento su...