Nei giorni 29-30-31 Ottobre 2022 e poi 1-6-13-20-27 Novembre 2022 e infine 4-8-9-10-11 Dicembre 2022 nella bellissima San Gimignano (SI) si terrà Castagne e Vino Novo.

Il Programma dell’evento enogastronomico sarà all’insegna del Gusto e dei buoni prodotti toscani.

A tutti i partecipanti dalle ore 11,00 alle ore 19,00 saranno infatti distribuite caldarroste e bicchieri di vino novello.

Castagne e Vino Novo si terrà in Piazza del Duomo e sarà patrocinato dall’Associazione Cavalieri di Santa Fina: l'ente, nato agli inizi degli anni ’90, nel tempo è divenuto un punto di riferimento per chi ama le tradizioni di San Gimignano.

San Gimignano è stato dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per la bellezza del Centro Storico. Ogni periodo è buono, quindi, per visitarne i monumenti e ammirare gli scorci della Val d’Elsa.

 

Un mese fra Castagne e Vino Novo...San Gimignano vi aspetta in tutta la sua bellezza!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CASTAGNE E VINO NOVO a SAN GIMIGNANO 2022

Condividi l'evento su...