Dal 7 al 9 Aprile 2023, al nuovo Centro Fieristico SICILIAFIERA, a Misterbianco (CT) torna CamBIOvita EXPO: IL SALONE DEL SANO VIVERE.
 
Il cambiamento inizia da qui!
 
CamBIOvita EXPO: IL SALONE DEL SANO VIVERE è la manifestazione “Green” che esplora, interpreta ed esprime l’eccellenza dei prodotti e servizi per “cambiare vita nella direzione di una vita sana”.
 
Dai prodotti della terra biologici e a km zero, agli incontri formativi promossi dagli ordini professionali di architetti, ingegneri, geometri, dalle associazioni no profit, al mondo della Bioedilizia Sostenibile, ciascuno ha apportato il proprio contributo alla salvaguardia della nostra salute e di quella delle generazioni future.
 
CamBIOvita è ormai diventato un contenitore circolare che abbraccia tutti: cittadini, buyer, imprenditori e famiglie.
 
Una full immersion nel mondo naturale e nel vivere consapevole. Tre giorni di grandi eventi, corsi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all'incontro delle aziende espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta collegate al territorio.
 
 
ORARIO DI APERTURA
♦ dalle ore 10,00-21,00
 
 
Per un sano vivere....ad Aprile 2023 vieni in SiciliaFiera!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAMBIO VITA - EXPO DEL SANO VIVERE a MISTERBIANCO 2023

Condividi l'evento su...