Arriva la 47° Edizione del Formaggio di Fossa di Sogliano DOP.

Domenica 20-27 Novembre 2022 e 4 Dicembre 2022 Sogliano al Rubicone (FC) vi aspetta per tre appuntamenti in cui Tradizione, Gastronomia e Cultura si intrecciano per le vie del Centro Storico della cittadina romagnola.

Preparatevi ad un viaggio nelle cucine tra profumi, fuochi, colori, mattarelli e sapori. Vi verranno raccontati i personaggi, le ricette, le curiosità, i Menù e ovviamente lui: il Formaggio di Fossa di Sogliano DOP.

 

NOVITA' 2022

????5 Ristoranti in Piazza → 5 ristoratori soglianesi propongono 5 Menù a base di Formaggio di Fossa (e non solo), da assaporare in un' ampia Area riscaldata e al coperto.

????"E Zir dal Fosi" → un suggestivo Tour di degustazioni nelle fosse, tra formaggi e vini locali

Da non perdere il Mercatino di Eccellenze Romagnole, i Piatti tipici da gustare nei locali della Pro Loco e ancora un’Area bimbi, spettacoli ed intrattenimenti, visite guidate e musei gratuiti.

 

Invece di spoilerare ulteriormente, vi preferiamo di persona in Fiera!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

47° FIERA DEL FORMAGGIO DI FOSSA DI SOGLIANO DOP

Condividi l'evento su...