Dopo due anni di stop, causa restrizioni per la pandemia, torna PROSIT! POLU UTHAR - Memorie e sapori contadini, con la sua 11° Edizione ????

L'appuntamento molto atteso, era stato fissato inizialmente per Sabato 26 Novembre 2022, ma a causa del meteo avverso, possiamo dirvi con certezza che l'antico Centro Storico di Pollutri (CH) si accenderà magicamente, per trasportarvi a spasso fra vini e sapori d'altri tempi ...SABATO 3 DICEMBRE 2022 dalle ore 19.00

Una serata intera all'insegna dei saperi e dei sapori contadini, che contraddistinguerà una manifestazione dalle forte tinte di altre epoche, richiamando la genuinità e la semplicità delle sagre dei nostri nonni.

Tra i vicoli del Centro Storico pollutrese il tempo trascorrerà fra la degustazione di un bicchiere di vino locale e un assaggio di un piatto tipico della tradizione gastronomica teatina e abruzzese più in generale.

Tutto chiaro?! Questa 11° Edizione si terrà a tutti i costi!

Nel frattempo ...Pollutri Prosit! ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° PROSIT! POLU UTHAR - MEMORIE E SAPORI CONTADINI a POLLUTRI

Condividi l'evento su...