La Pro Loco di Anguillara Veneta e l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 4 Dicembre 2022 ad Anguillara Veneta (PD), il Mercatino della Sagra di Sant'Andrea.

In Viale Chiesa dalle ore 9.00 alle ore 19.00 è prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo anche a tema Natalizio per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il Programma della manifestazione propone la presenza del Luna Park, Animazioni per Bambini, Punto Ristoro che riscalderà i visitatori con golosi Menù, Caldarroste, Cioccolata Calda e Vin Brulè per tutti.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286

nsv.eventi@gmail.com

https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi

 

Buon Mercatino by NSV Eventi!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLA SAGRA DI SANT'ANDREA a ANGUILLARA VENETA 2022

Condividi l'evento su...