Torna a Mirano (VE), Sabato 10 Dicembre 2022, la stravagante, quanto onorevole iniziativa natalizia chiamata MOTOBABBO.

Giunta alla 19° Edizione, Motobabbo è una delle più grandi motosfilate solidali che ha come unico obiettivo quello di donare un sorriso ai bambini più sensibili sostenendo Casa Nazareth - Ass. Volontari del Fanciullo, fondata e guidata da Suor Licia Farinelli. L'Associazione ha sede a Chirignago in provincia di Venezia.

Solitamente sono oltre 1.000 motociclisti provenienti da tutto il Veneto, e non solo, che si incontrano fin dal mattino in Piazza Martiri della Libertà a Mirano per un momento di condivisione ed aggregazione.

 
Alle ore 15.00 accompagnati dalle Forze dell'ordine e dai Vigili del fuoco prenderà il via la motosfilata.
 
Percorrendo le vie del centro di Mirano, si passerà per Spinea per raggiungere Casa Nazareth a Chirignago. Ed è qui che MotoBabbo toccherà le corde dell'emozione, incontrando i bambini di Casa Nazareth. A tutti loro verrà donato quanto raccolto: giocattoli, materiale didattico, generi alimentari e le offerte delle "casetta".
 
Motoraduno aperto a TUTTI e senza alcuna quota d'iscrizione.
 
Per qualsiasi info ???? 348 8424264
 
Se vedete dei Motociclisti vestiti di rosso e carichi di regali, non state sognando, ma state assistendo ai passaggio dei MotoBabbo che seguono ...la stella della solidarietà ????
 
 
Anche Solosagre.it sostiene il motto di MotoBabbo: “FARE DEL BENE FA STARE BENE” 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° MOTOBABBO di MIRANO

Condividi l'evento su...