Torna la vetrina di DOLCE VERNIO 2022 - gli appuntamenti autunnali con il gusto e la cultura in programma dal 14 Ottobre al 4 Dicembre 2022 a Vernio (PO)

???? Un autunno di iniziative con Dolce Vernio, la manifestazione organizzata dal Comune di Vernio in collaborazione con ARPAT (Associazione dei produttori apistici della Toscana), che per l’edizione 2022 presenta un programma ricchissimo fra gusto e cultura.

La manifestazione parte con il Contest dei Mieli della Val di Bisenzio e prosegue con incontri, concerti, spettacoli, laboratori. degustazioni, passeggiate e visite alle aziende apistiche per scoprire il miele della Val di Bisenzio..

Torna anche l’attesissima Mostra-Mercato del Miele e del Gusto, che quest’anno sarà allestita nel pomeriggio di Sabato 15 Ottobre e nell'intera giornata di Domenica 16 Ottobre in Piazza a San Quirico. Mentre il FAI organizza le visite guidate al complesso del Casone dei Bardi, nell'ambito delle Giornate FAI d'Autunno

Ma la vetrina di miele e dolcezze non si ferma qui, per sapere cosa succederà fino a Dicembre consultate QUI il programma completo.

 

Dolce Vernio 2022, l'evento itinerante fra bellezza e cultura che rende tutto ...più dolce!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DOLCE VERNIO 2022

Condividi l'evento su...