La Direzione e i Commercianti del Centro Commerciale “La Piazza”, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per le giornate dal 16 al 24 Dicembre 2022, a Favaro Veneto, comune di Venezia,  la manifestazione "I Gusti di Natale alla Piazza" alla sua 7° Edizione.

Presso il Centro Commerciale “La Piazza”, in Via Triestina 54, dalle ore 10,00 alle ore 19,00, si potrà trovare un'ampia Area dedicata ai Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Punti Ristoro con la presenza dei migliori Operatori dello Street Food che proporranno prelibate Ricette legate al Territorio di provenienza.

Sarà presente inoltre il Mercatino Natalizio, griffato NSV Eventi, delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il ricco programma dell'Evento prevederà per tutti i giorni Truccabimbi, Sculture di Palloncini, Clown, Animazioni Itineranti e il 24 Dicembre Babbo Natale incontrerà tutti i Bambini.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° I GUSTI DI NATALE ALLA PIAZZA di FAVARO VENETO

Condividi l'evento su...