NATURALVERCELLI - il Mercatino dei prodotti biologici ed ecocompatibili 

Orientarsi a mangiar sano e a chilometro zero, curarsi in modo naturale, occuparsi del proprio benessere non è mai stato così importante come oggi e gli alimenti biologici rispondono perfettamente alle legittime esigenze di chiarezza e garanzia necessarie ad un acquisto consapevole.

Questa è la filosofia che dal 2000 anima lo storico mercato dei prodotti biologici ed ecocompatibili di Vercelli.

 

???? Giorno: Ogni 1° Sabato del mese

???? Durata: Tutto l’anno

???? Dove: Piazza Cavour - in caso di maltempo l'appuntamento è sotto i Portici

???? Orari:  8,30 – 19,00  

???? Merceologia: Settore alimentare e commerciale

Tra i prodotti alimentari, oltre alla frutta e verdura di stagione, si possono trovare pane e dolci, miele, formaggi e salumi provenienti da agricoltura biologica controllata.

Completano l’offerta: saponi naturali, abbigliamento e cosmetici, Espositori che propongono oggetti d’artigianato e manufatti come terra cotte, monili, tessuti, accessori di abbigliamento realizzati con materiali poveri, di recupero e atossici, prodotti d’erboristeria, libri e testi informativi.

Partecipano a NATURALVERCELLI numerose Associazioni ed Onlus, che promuovono informazione ed iniziative benefiche per la raccolta di fondi.

Per chi volesse partecipare al mercatino come operatore, ogni INFO = Vice Presidente Miriam Leone – g.miriamleone@gmail.com 

 

NaturalVercelli è incontrarsi, condividere cultura e tradizioni facendo anche buoni affari fra le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATURALVERCELLI

Condividi l'evento su...