GUSTO, SAPORI e ARTE - il Mercatino dedicato ai prodotti tipici ed agli hobbisti creativi in programma a Vercelli.

La manifestazione nasce nel 2004 come Art & Decoupage, ed è uno dei primi mercatini in Piemonte, forse il primo, che offre ampio spazio alla creatività e alla fantasia di chi si diletta per hobby e passione a creare oggetti, a volte vere opere d’arte, utilizzando le più svariate tecniche e materiali.

Un successo veramente inaspettato, che si è poi divulgato in altre realtà cittadine. Nel 2012 Art & Decoupage si arricchisce abbinando la proposta di prodotti tipici alimentari = nasce così GUSTO, SAPORI E ARTE!

 

???? Giorno: Ogni 3° Sabato del mese

???? Durata: Tutto l’anno

???? Dove: Piazza Cavour - in caso di maltempo l'appuntamento è sotto i Portici

???? Orari:  8,00 – 19,00  

???? Espositori:  circa 90

???? Merceologia: Settore alimentare e commerciale

GUSTO, SAPORI E ARTE, dove per dodici mensilità gli Espositori propongono al pubblico di visitatori opere di cucito e ricamo, lavori in maglia, accessori e bigiotteria artigianali, lavorazione in ceramica, dipinti, oggettistica che si sposano con i sapori della nostra tradizione enogastronomica, dalle nocciole ai formaggi, dal vino ai salumi.

Partecipano a Gusto, Sapori e Arte numerose Associazioni ed Onlus, che promuovono informazione ed iniziative benefiche per la raccolta di fondi.

Per chi volesse partecipare al mercatino come operatore, ogni INFO:

Vice Presidente Miriam Leone – g.miriamleone@gmail.com 

 

Gusto, Sapori e Arte ...incontrarsi, condividere cultura e tradizioni facendo anche buoni affari fra le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUSTO, SAPORI e ARTE - il Mercatino di VERCELLI

Condividi l'evento su...