La Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco organizza la 30° Edizione della Fiera Regionale del Tartufo che si svolgerà Domenica 27 Novembre 2022, con la gustosa anteprima del Gran Galà del Tartufo di Sabato 26 Novembre 2022.

Come sempre, in contemporanea, si terrà anche la tradizionale Fiera Commerciale di Sant'Andrea in programma Lunedì 28 Novembre 2022, a chiusura della tre giorni fieristica.

Quindi ricapitolando, la manifestazione di Castelnuovo Don Bosco (AT) prevede:

SABATO 26 NOVEMBRE → Gran Galà del Tartufo con Cena a Menu fisso, su prenotazione
DOMENICA 27 NOVEMBRE → Fiera Regionale con Mercato del Tartufo e Mercatino Alimentare - Stand Gastronomico - Pomeriggio di festa
LUNEDI' 28 NOVEMBRE Fiera Commerciale di Sant'Andrea con numerose bancarelle per le vie del paese per tutta la giornata 

La giornata clou della kermesse è ovviamente Domenica 27 con la Fiera Regionale del Tartufo:

Dalle ore 9,00 verrà allestita la Mostra Mercato del Tartufo e Mercatino Alimentare.

Alle ore 12,00 spazio per la Premiazione dei Trifulau e dei migliori Tartufi.

Alle ore 12,30 apertura dello Stand Gastronomico con possibilità di pranzare in un salone riscaldato (non serve nessuna Prenotazione).

Alle ore 14,00 rilassante Passeggiata Naturalistica nei boschi castelnovesi - si prosegue con Banda Musicale cittadina.

Alle ore 15,00 i bambini potranno godersi lo spettacolo Zimba Magic Show con performances di Magia, Pupazzi e Robot che di sicuro piaceranno anche agli adulti!

 

Due eventi vi aspettano a Castelnuovo Don Bosco, fra sapori inconfondibili e tradizione che meritano di essere visssuti! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FIERA REGIONALE DEL TARTUFO a CASTELNUOVO DON BOSCO

Condividi l'evento su...