Chiunque voglia respirare sin dall’inizio del mese di Dicembre il clima natalizio non può perdere l’annuale appuntamento con STELLE A NATALE a Cison di Valmarino (TV).

La 19° Edizione vi aspetta nei giorni 3 e 4 Dicembre ed ancora  dall'8 all'11 Dicembre 2022 in un Centro storico vestito a festa e traboccante di spirito natalizio!

In un lungo percorso di stand che si snoda per le vie e il borgo, potrete acquistare prodotti artigianali, decorazioni natalizie, tante idee regalo e prodotti enogastronomici tipici della tradizione italiana.

Camminando tra le botteghe artigianali, diventa curioso e affascinante scoprire la rappresentazione del Presepe che viene personalizzata da ogni Espositore.

Per le vie del borgo, allestito con le suggestive casette in legno, ascolterete concerti a tema che sapranno rallegrare l’atmosfera.

Incontrerete Babbo Natale che consegna caramelle a tutti i bambini. Se poi il vostro bambino si accorge di non aver preparato la letterina dei desideri, nessun problema: Babbo Natale lo aiuterà a scriverla!

A Stelle di Natale non mancherà l’offerta culinaria proposta dalla Pro Loco di Cison di Valmarino che, nei vari stands dislocati lungo tutto il percorso, saprà rendere irresistibile un menù di piatti tipici della cucina veneta e locale.

Orari:

feriali dalle ore 14.00 alle 19.00

festivi dalle ore 10.00 alle 19.00

 

Stelle di Natale a Cison di Valmarino ...venite a respirare l'inconfondibile atmosfera di festa insieme alla Pro Loco e ???? Babbo Natale! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° STELLE A NATALE a CISON DI VALMARINO

Condividi l'evento su...