La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro nasce nel 2008 per volere di Emanuele Giordano, fondatore della kermesse e della Gold Event Organization, per promuovere e diffondere la cultura del panettone e del pandoro, prodotti divenuti ormai i simboli del Natale Made in Italy nel mondo intero.
 
Oggi, la Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro compie ben 14 Edizioni e vi aspetta a Milano presso il Museo dei Navigli in Via San Marco, 40
 
Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro - l'unica manifestazione che dona prestigio reale agli Artigiani.
Non solo vendite di prodotti, ma anche occasioni di confronto e soprattutto l'emozione di vivere l'esperienza più elegante di tutta Italia nel contesto dei lievitati natalizi.
 
Ingresso gratutito.
 
 
La 14° Edizione vi aspetta Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022 dalle ore 11.00 alle 19.30 per una no-stop di dolcezza indimenticabile!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° FIERA NAZIONALE DEL PANETTONE E DEL PANDORO a MILANO

Condividi l'evento su...