Nel paese più zuccheroso che ci sia, a Pontelongo (PD), arriva il doppio appuntamento autunnale, atteso da tutta la comunità: Festival della Dolcezza e Antica Fiera Franca di Sant'Andrea.

Ecco le date:

27-30 Novembre 2022

4 Dicembre 2022

Ecco il Programma:

Domenica 27 Novembre → Raduno auto storiche, Luna Park, Mercato ambulante per le vie del Centro.

Mercoledì 30 Novembre → Antica Fiera Franca di Sant’Andrea, Luna Park, Mercato ambulante per le vie del Centro, esposizione trattori e macchine agricole presso gli Impianti Sportivi di Via Villa del Bosco.

Domenica 4 Dicembre → Marcia Podistica “Quattro passi fra Sucaro e Farina”, Mercatino Hobbistico e Creativo, Animazione per bambini, visite allo Zuccherifico con trenino.

 

Per tutte le date sarà aperta a pranzo e cena la LOCANDA DI SANT’ANDREA con le specialità della cucina tradizionale locale: baccalà, trippa, folpi, carne in umido. Presso gli Impianti Sportivi di Via Villa del Bosco.

PESCA DI BENEFICENZA a cura del Gruppo Parrocchiale presso gli Impianti Sportivi di Via Villa del Bosco.

 
 
Buona Fiera a tutti!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL DELLA DOLCEZZA - ANTICA FIERA FRANCA DI SANT'ANDREA a PONTELONGO 2022

Condividi l'evento su...