Il Natale nello splendido scenario del Centro Storico di Castellabate (SA) è tutto da vivere, immersi in un'atmosfera suggestiva e molto particolare, sia per la sua conformazione che per l'originalità del luogo.

Quattro giorni affascinanti — prima e post Natale22-23-26-27 Dicembre 2022 "...Tra Vasci e Vichi" di Castellabate (questo è anche il titolo dell'evento, giunto alla sua 3° Edizione), cioè fra gli stretti vicoli (vichi) e le storiche case basse (vasci) del Centro Storico.

Per il tanto atteso periodo natalizio, Castellabate, si prepara a far rivivere le proprie origini...le proprie radici!

Tutte le sere in programma, a partire dalle ore 19,30 inizia un vero e proprio viaggio nel passato, alla riscoperta del Natale di un tempo....

Vecchi mestieri, piatti tipici di una volta, giochi e balli antichi e musica dal vivo cilentana, tra la bellezza di “ vichi” ancora del tutto ignoti e “ vasci “ gelosamente custoditi nel loro fascino originale! 

 

Un Natale che è un Capolavoro...vivetelo a Castellabate!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ...TRA VASCI E VICHI di CASTELLABATE

Condividi l'evento su...