Nel borgo fantasma di Apice Vecchia, comune di Apice (BN), il Castello dell'Ettore (VIII° Secolo) ospita, anche quest'anno, l'evento The Magic World of Christmas - Mercatini di Natale, kermesse natalizia giunta alla 4° Edizione della sua ancor breve storia. 

Da Sabato 19 Novembre 2022 si accenderanno le luci che addobberanno il suggestivo e maestoso Castello dell’Ettore, dominante l’incantevole borgo di Apice Vecchia definita "La Pompei del '900", dove circa sessant'anni fa il tempo si è fermato per sempre. Qui i visitatori potranno vivere una magica atmosfera, tutta particolare e suggestiva, accompagnata dalle musiche natalizie.

Ecco tutte le date in programma:

19-20 Novembre 2022 - 26-27 Novembre 2022 - 3-4-8 Dicembre 2022 - 10-11 Dicembre 2022 - 17-18 Dicembre 2022.

Direttamente da Kangasniemi, Russia Lappone, torna la Leggenda “Santa Claus” con i suoi Elfi e le sue Renne, pronto ad ascoltare grandi e piccini. La più bella storia di Natale... Santa Claus Lapland.
 
Ma le novità non si fermano qui… vi attenderà una spettacolare scenografia di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, Ginevra, Lancillotto, Mago Merlino e Parsifal.
 
Non mancheranno Stand con prodotti tipici, artigianali e gastronomici, tra caldarroste, dolci, balocchi e curiosità di ogni tipo.

Spettacoli, musiche, giochi e in più Alice nel Paese delle Meraviglie insieme ai vari personaggi della fiaba, che faranno la gioia di tutti i bambini.

 
L'intento è di regalare momenti di gioia ed allegria e far vivere a tutti la magica atmosfera Natalizia.

 

Pronti a vivere la magia del Natale a 360°...........Ne resterete incantati!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° THE MAGIC WORLD OF CHRISTMAS - MERCATINI DI NATALE AL CASTELLO di APICE VECCHIA

Condividi l'evento su...