La 74° Edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe è l'Edizione 2023 della tradizionale Fiera Campionaria che si terrà presso il PalaFiere - Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale Monferrato (AL) dal 10 al 19 Marzo.

La Mostra Regionale, organizzata da D&N Eventi vede protagonista in particolare la Gastronomia. Saranno riconfermati i due ingredienti che hanno contribuito al notevole afflusso di pubblico nelle ultime otto edizioni, ovvero l'ingresso gratuito per tutti i visitatori ed il percorso obbligato a giorni alterni. Quest'ultimo accorgimento consentirà a tutti i visitatori di prestare la necessaria attenzione a tutte le proposte innovative che verranno presentate dagli espositori nei vari settori merceologici.

All'interno della Mostra sarà possibile trovare spazi dedicati a Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'Enogastronomia.

Tornerà anche uno dei grandi successi delle passate edizioni, ovvero la "Piazzetta del Gusto", circondata da Stand di prodotti tipici piemontesi (tra loro, naturalmente, quelli di Casale e del Monferrato) e di altre regioni italiane (formaggi, salumi, vini ed altro), come Liguria, Lombardia, Veneto, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna. I prodotti saranno proposti anche in comode confezioni regalo ed offerti ai visitatori sia come assaggi che sotto forma di Street Food, da consumare subito o da portare a casa.

In concomitanza con la Mostra, nel Piazzale antistante il PalaFiere sarà presente un grande Luna Park tradizionale.

 

ORARI DELLA MOSTRA

♦ Feriali: dalle ore 18,00 alle ore 23,00

♦ Sabato: dalle ore 15,00 alle ore 23,00

♦ Domenica 12 Marzo: dalle ore 11,00 alle ore 23,00

♦ Domenica 19 Marzo: dalle ore 11,00 alle ore 22,00  

 

Visitate numerosi la più longeva Fiera Campionaria di Casale Monferrato!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

74° MOSTRA REGIONALE DI SAN GIUSEPPE a CASALE MONFERRATO

Condividi l'evento su...