Il Castello di Limatola riapre le porte alla 13° Edizione di CADEAUX AL CASTELLO - i magici Mercatini di Natale in provincia di Benevento.

✨“Fiabe, favole e racconti fantastici..” ✨ Questo il tema dei Mercatini di Natale 2022 al Castello di Limatola in programma nei giorni:
11-12-13 Novembre
18-19-20 Novembre
ed interrotamente dal 25 Novembre all'11 Dicembre 2022

L'antico e maestoso Castello Medievale di Limatola si trasforma in un luogo d'incanto, per farvi vivere la calda e magica atmosfera natalizia attraverso un percorso di casette con prodotti di ogni genere, luminarie e stelle scintillanti, musiche di ogni forma, dal gospel alla zampogna fino alla melodia natalizia. 

Orari:

- dal Lunedì al Giovedì dalle ore 10.00 alle 22.00

- da Venerdì a Domenica la magia continua fino alle ore 23.30

Fancy e Fantasy: due parole anglosassoni che significano qualcosa di fantastico e sogno irrealizzabile! Allora perché non sognare, fantasticare e lasciare un po' da parte la razionalità, che spesso ci abbrutisce e non ci lascia liberi di immaginare!?

Il progetto di questa 13° Edizione di Cadeaux al Castello vuole essere, per gli adulti, una spinta a continuare a sognare e per i bambini una full immersion nel mondo immaginario a loro caro: quello delle fiabe, delle favole e dei racconti fantastici!

Cadeaux al Castello saprà accontentarvi nella ricerca di un regalo esclusivo, accompagnandovi in ogni momento con gli spettacoli presenti nelle piazzette.

Nel paese dei balocchi di Limatola, non mancherà la ruota panoramica per vivere l'emozione unica nell'ammirare dall'alto le luci ed i colori del Castello!

I biglietti possono essere acquistati come riportato:

online

presso la biglietteria del Castello dal Lunedi al Venerdi oppure il giorno stesso della visita presso la biglietteria del Castello 

presso i rivenditori autorizzati i-ticket

 

???????????????? Venite ad assaporate l’incanto dei Mercatini di Natale di Limatola con la 13° Edizione di Cadeaux al Castello!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° CADEAUX AL CASTELLO di Limatola

Condividi l'evento su...