‼️ATTENZIONE‼️

Causa maltempo l’Associazione Percorsi ha deciso di POSTICIPARE l’evento “Il Regalo di Natale” a GIOVEDÌ 8 Dicembre 2022

 

 

Quest'anno Valeggio sul Mincio (VR) ripropone la 9° Edizione de "Il Regalo di Natale".

Giovedì 8 Dicembre 2022, circa 60 espositori saranno protagonisti di questo evento, che aprirà il calendario degli appuntamenti natalizi, dando continuità allo stile e alla qualità che hanno da sempre caratterizzato in modo esemplare le manifestazioni della cittadina sul Mincio.

"Il Regalo di Natale" è un'iniziativa che vede come protagoniste le eccellenze del territorio e non solo. Gli ospiti potranno andare alla ricerca di originali idee per i regali di Natale, curiosando tra le proposte di raffinato Artigianato Artistico, preziosa bigiotteria, ricami, decorazioni natalizie, accessori moda, libri, oggettistica per la casa, dolci tipici del Natale, torroni e cioccolatini.

L'evento dedica uno spazio anche al cibo di strada, conosciuto anche come "Street Food". 

Varie le proposte, dai prodotti tipici del nostro territorio e da tante altre sorprese e specialità. "Il Regalo di Natale" vuole essere un modo per stare insieme in un contesto piacevole ed elegante nel periodo più suggestivo dell'anno.

L'evento è organizzato dall'Associazione Percorsi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Pro Loco e con le attività commerciali del territorio.

 

Fatevi un Regalo di Natale: venite a Valeggio sul Mincio l' 8 Dicembre 2022!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° IL REGALO DI NATALE a VALEGGIO SUL MINCIO

Condividi l'evento su...