LA FAVOLA DI NATALE a LOCOROTONDO dal 13 Novembre 2022 al 17 Gennaio 2023 ...un evento davvero magico! 
 
Ben 52 eventi - assicura il primo cittadino Antonio Bufano - tra manifestazioni enogastronomiche, musica, installazioni di luminarie e mostre della tradizione natalizia che animeranno la nostra città per almeno i prossimi tre mesi, abbracciando tutto il periodo natalizio.
 
L'Amministrazione comunale precisa che le luminarie saranno a più basso consumo energetico rispetto agli altri anni, le lampadine utilizzate per la parte pubblica saranno tutte a led, con precisi orari di accensione e spegnimento. Tutto questo nel rispetto della ecosostenibilità e dei cittadini di Locorotondo.
Anche gli alberi di Natale saranno poi reimpiantati nei terreni di provenienza.
 
Tutti gli eventi de La Favola di Natale sono incentrati sul tema natalizio e, soprattutto, sul tema della favola: una favola intesa quale espressione di affetti ed unità, sentimenti che hanno il loro principale sfogo all’interno della famiglia. Natale, favola e famiglia, dunque, sono i tre pilastri sui quali regge il tema di ogni singolo evento di questo cartellone.
 
Gli appuntamenti sono presenti in tutti i giorni della settimana in tutto il territorio cittadino: molti di questi si svolgeranno presso l’Auditorium comunale, le Contrade e la Biblioteca comunale.
 
Non mancheranno le manifestazioni enogastronomiche per valorizzare i prodotti tipici ed il borgo antico, la musica, i laboratori, visite guidate, Notte delle Candele, rappresentazione del Presepe Vivente e tutti i giochi della tradizione natalizia e letture per i più piccoli.
 
Mostre Presepe:
in Piazza Aldo Moro dal 19 Novembre 2022 al 17 Gennaio 2023
in Biblioteca dal 1 Dicembre 2022 all'8 Gennaio 2023
in Chiesa dell'Annunziata dal 18 Dicembre 2022 all'8 Gennaio 2023
 
Ed ancora street band, stagione artistica RadicArti ed eventi del Locus festival. 
 
Insomma, La favola di Natale abbraccierà tutte le tematiche possibili, garantendo un sano divertimento sia ai grandi che ai bambini. 
 
Evento a cura del Comune di Locorotondo con il supporto fondamentale delle Associazioni, Commercianti, collaboratori ed Organi di sicurezza,.
 
???? Per consultare il programma, cliccate QUI ????
 
 
A Locorotondo ogni giorno è una ...Favola di Natale!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA FAVOLA DI NATALE a LOCOROTONDO

Condividi l'evento su...