Dal 19 Novembre 2022 al 6 Gennaio 2023 torna a Levico Terme (TN) l'imperdibile appuntamento con il MERCATINO DI NATALE ASBURGICO. 

Giunto alla 21° Edizione, il Mercatino di Natale si svolge all'interno del Parco Secolare degli Asburgo, il più importante giardino storico dei Grandi Giardini Italiani. Un parco nel quale, in occasione dell’inaugurazione, si potranno rivivere i tempi della belle époque, grazie alle rievocazioni del periodo asburgico, attraverso sfilate e balli di corte in costume con la Corte Asburgica. 

Il Mercatino di Natale di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare delle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie, vin brûlé e i sorrisi dei sapienti artigiani vi avvolgeranno. 

Una passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati del Parco per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati al momento, un brindisi alle feste con un caldo bicchiere di brulè.

????????????????
Il Mercatino di Natale di Levico Terme, inserito nella meravigliosa ed unica cornice naturale del Parco Secolare degli Asburgo, avvolge e trasmette il valore più vero e autentico del Natale.
 
????????????????
Manifatture e prodotti di qualità appartenenti a un vastro spetto merceologio e specialità della tradizione trentina. Un viaggio fra tradizione e novità alla ricerca dell'articolo giusto per ogni necessità.
 
????????????????
Giornate ed orari

19 - 20 - 25 - 26 e 27 Novembre

2 - 3 - 4 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 16 - 17 - 18 - 23 e 24 Dicembre

dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2023 tutti i giorni 

dalle 10.00 alle 19.00

▸ INGRESSO GRATUITO
 
 
????????????????
C'è sempre un buon motivo per tornare a Levico Terme e con il Mercatino di Natale Asburgico c'è n'è più di uno!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° MERCATINO DI NATALE ASBURGICO a LEVICO TERME

Condividi l'evento su...